Curare i denti a Roma senza dolore e senza stress
Curarsi i denti a Roma: ecco come fare
Oggi voglio parlarti proprio di come affrontare le cure dentali quando si è un paziente ”fuori sede” cioè un paziente che abita lontano dal mio studio odontoiatrico a Roma o dalla clinica.
Spesso può sembrare strano curare i denti in un’altra città ma quando si ha paura del dentista, si hanno patologie o esigenze particolari, questa è l’unica soluzione.
Infatti non ci sono molti odontoiatri che lavorano con l’anestesia generale per curare i denti e per questo vengono da me pazienti da tutta l’Italia.
Solitamente consiglio l’anestesia generale in odontoiatria per chi deve fare interventi complessi, per chi vuole sistemare vari problemi dentali in un’unica seduta e per i pazienti ”speciali” cioè coloro affetti da patologie gravi e i pazienti odontofobici.
In questi casi quindi affronto delle sedute ”a distanza” e ora ti spiego come avvengono.
Curare i denti a Roma: ecco il percorso in 4 passi per i pazienti “fuori Roma”
Mi occupo di curare i denti a Roma da molti anni e ormai ho creato un iter diagnostico-organizzativo che utilizzo sempre con i pazienti ”fuori sede”.
La paura del paziente di fare un consulto a distanza è dovuto al fatto che si teme che non ci sia una diagnosi affidabile.
Ovviamente non è così: io faccio questi consulti a distanza solo per farti risparmiare il viaggio della prima visita conoscitiva e per darti un’idea di quanto spenderai senza farti fare un viaggio a vuoto. E’ chiaro che per concretizzare il lavoro dovrai venire in studio o in clinica.
Ti spiego in dettaglio il mio percorso in 4 facili passi:
- Il primo contatto mi arriva quasi sempre per email e poi prosegue via telefono o via WhatsApp. Questo sistema funziona molto bene perché iniziamo a conoscerci e inizio a capire e analizzare le tua problematiche e le tue esigenze dentali.
- È chiaro che parlare a voce non basta, quindi il secondo passo è farmi inviare una radiografia ortopanoramica (via email o WhatsApp). In casi particolari, una Tac Dentascan oppure una Cone Beam CT, che può essere inviata tramite WeTransfer oppure Dropbox.
- Il terzo passo è la formulazione di un’ipotesi di diagnosi, un piano di cura un preventivo di spesa. Se è necessario in questa fase possiamo fissare anche una video-chiamata via Skype.
- Il quarto passo è la conoscenza di persona: ormai hai già un’idea dei costi che dovrai affrontare non ti resta che venire nel mio studio dentistico o in clinica in modo che, prima dell’intervento, ho la possibilità di completare l’esame clinico.
Ricevere cure dentali a Roma senza dolore
Utilizzo questo percorso diagnostico-organizzativo per le cure dentali senza dolore da molti anni e si è dimostrato efficace nel 99% dei pazienti.
È chiaro che la parte più importante è la visita specialistica deve essere fatta di persona. Proprio per questo quando qualche paziente viene nel mio studio sia la visita che la radiografia ortopanoramica saranno gratuite e senza impegno.
E inoltre è possibile seguire sempre ambulatorialmente la Cone Beam CT ad una tariffa vantaggiosa che verrà sempre preventivata e comunicata prima.
Ho voluto mostrarti il mio percorso in 4 passi per darti la possibilità di curare i tuoi denti a Roma in modo definitivo in sedazione profonda endovenosa e anestesia generale anche se sei un paziente ”fuori sede” e abiti lontano dal mio studio dentistico a Roma.
Quindi se vuoi curarti i denti con il metodo LG3 (senza dolore, senza paura) puoi metterti in contatto con me, compila il modulo di contatto qui sotto o scrivi su WhatsApp!
Prenota Cure Dentali
Ospedale Privato a Roma e Milano
Telefonicamente
- [ LUN – VEN dalle 9:00 alle 20:00 e SAB dalle 9:00 alle 14:00 ]
Self Service
- [ Inserisci la tua richiesta di prenotazione in meno di 3 minuti ]
Self Service
- [ Inserisci la tua richiesta di prenotazione in meno di 3 minuti ]